Youmark

Young Digitals, Michele Polico torna unico socio e amministratore. “Ho in mente nuovi scenari e nuove prospettive che ci porteranno a svilupparci ulteriormente e a diventare ancora più rilevanti nel mercato”

Cambiamento al vertice in Young Digitals. L’agenzia specializzata nella comunicazione delle eccellenze del Made in Italy su scala globale, composta da 50 professionisti provenienti da Europa, Nord America, Russia, Asia e Medio Oriente, ha infatti annunciato una rimodulazione della compagine societaria.

Michele Polico (nella foto), fondatore dell’agenzia nel 2010, ha deciso di infatti di rilevare le quote di minoranza di Guido Ghedin e Marco Pezzano – entrati in società nel 2011 – ritornando così ad essere unico socio ed amministratore.

Una scelta condivisa ai vertici dell’azienda, che negli anni si è posizionata nel mercato delle agenzie digitali puntando sulla gestione centralizzata della comunicazione che poi viene declinata su scala globale e lo specifico accento sulla produzione creativa. Caratteristiche che le hanno consentito una crescita a due cifre anno dopo anno con un progressivo aumento di fatturato, clienti e risorse interne. Ricordando in portfolio lavori per brand come Police, Stroili, Roberto Coin, Gas, Matilde Vicenzi, Luxardo, Santa Margherita Vini, Arper.

Dichiara Polico nella nota: “Dopo sei anni trascorsi insieme abbiamo deciso di prendere nuove strade. Per Young Digitals si tratta di un passaggio importante e positivo, che si inserisce nella vita aziendale in un flusso di continuità con il percorso svolto finora, dandoci al contempo una rinnovata motivazione verso nuove sfide e nuovi traguardi. Per questo ho deciso di crederci ancora di più e ho in mente nuovi scenari e nuove prospettive che ci porteranno a svilupparci ulteriormente e a diventare ancora più rilevanti nel mercato”.

Aggiungono Ghedin e Pezzano: “Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in questi anni insieme, che ha portato Young Digitals a crescere, diventando una delle agenzie più brillanti e riconosciute nel panorama nazionale. Ora i nostri percorsi prendono traiettorie diverse, ma continueremo a collaborare in nuove forme e con nuovi progetti”.

Conclude Polico: “Ringrazio Guido e Marco per questi anni trascorsi insieme e per il contributo che hanno saputo dare a Young Digitals. Collaboreremo ancora, creando nuove sinergie e costruendo nuovi progetti insieme”.