Youmark

Young Digitals affianca Audi nella comunicazione digitale di Audi_OOOO_rama

Per il secondo anno consecutivo, Young Digitals affiancherà You Events nella comunicazione digitale di Audi_OOOO_rama, progetto internazionale di Audi AG che lega la casa automobilistica al mondo della musica, celebrato in questi giorni in a Borgo Egnazia (BR), in concomitanza con il Locus Festival, di cui Audi Italia è sponsor dal 2015.

 L’agenzia di comunicazione di Michele Polico, Guido Ghedin e Marco Pezzano, curerà nei prossimi mesi la produzione di contenuti testuali, fotografici e video e la gestione degli strumenti digital in italiano, inglese e tedesco, attraverso un team di copy, fotografi e social media manager, coordinati dal direttore creativo Paolo Orsacchini e dal key account Alberto Canazza.

 Attraverso i canali di Audi Global, immagini e video verranno veicolati in tutto il mondo per comunicare il connubio tra la casa automobilistica e la musica, anche attraverso le testimonianze di artisti, produttori, innovatori dell’industria musicale che in questi giorni si sono ritrovati nel simposio di Audi_OOOO_rama. Tra gli altri, Richie Hawtin, The Orb, Midge Ure.

Explore the future(s) of music è il claim del format di eventi ideati da Audi per definire gli scenari futuri della musica che fa quest’anno tappa in una località pugliese e sceglie di legarsi, in questa edizione satellite, al tema della connettività, da sempre al centro delle attenzioni della casa di Ingolstadt.

Commenta nella nota Guido Ghedin, Managing Partner Young Digitals: “E’ un grande piacere, per noi, lavorare ancora con You Events e con la Content Factory di Audi AG su questo progetto, decisamente unico nel suo genere, capace di abbracciare automotive, musica e tecnologia. Il nostro studio creativo, in questi giorni presente all’evento, sta producendo moltissimi contenuti in lingue diverse, che poi verranno diffusi e declinati in tutto il mondo attraverso una moltitudine di piattaforme digital”.

Il progetto Audi_OOOO_rama è una delle collaborazioni di Young Digitals con il gruppo Volkswagen. L’agenzia, infatti, segue anche il brand Lamborghini in Cina attraverso una consulenza strategia e operativa nel mercato orientale.