Youmark

Yamaha e DLVBBDO scoprono il loro dark side a intermot 2016

In occasione del salone Internazionale Intermot 2016 il segmento delle Hyper Naked, lanciato con il concept Dark Side of Japan nel 2013, ha visto l’ingresso di due nuovi modelli: la seconda generazione di MT-09 e la MT-10SP, versione speciale dell’ultimo modello presentato da Yamaha nel segmento pochi mesi fa.  Queste due novità sono state lanciate da Yamana e DLVBBDO con film dedicati, stampa, web e cataloghi.

Principale innovazione della MT-09 è il nuovo design frontale, ancora piu aggressivo, composto da due occhi giapponesi. Eyes of Darkness è il product claim che lancia la nuova campagna ideata dall’agenzia. Il film, già on air sui canali web, è un invito a chiudere gli occhi e riaprirli nell’oscurità in sella alla nuova MT-09 per vivere il Dark Side che ognuno di noi ha dentro.

Sempre della stessa famiglia, a Intermot è stata lanciata la nuova MT-10SP, nella sua particolare colorazione speciale, arricchita da sospensioni elettroniche e nuova strumentazione. La più veloce dell’oscurità come recita il claim di campagna Speed of Darkness.