Youmark

Windows Phone e Nokia Lumia al fianco dei team di Sector Heroes

Windows Phone e Nokia saranno al fianco dei team protagonisti di Sector Heroes, che da oggi, per quindici giorni, saranno impegnati in una serie di sfide e percorsi di esplorazione del territorio italiano. Le squadre, dotate di un budget di 15 euro giornalieri, attrezzatura da campeggio e un Nokia Lumia 710, dovranno fare affidamento sulle proprie capacità e su Windows Phone per raggiungere primi alla propria destinazione.

Per creare il percorso migliore verso la meta, i team potranno utilizzare Nokia Drive, applicazione gratuita disponibile sul device con guida vocale turn-by-turn, che offre accesso a località italiane e al tragitto ideale per raggiungerle con la possibilità di visualizzare le mappe in 2D e 3D. Nokia Transport, invece, permette di trovare fermate e stazioni dei servizi pubblici più vicini, con orari e percorsi, grazie alla geo-localizzazione. Tra una tappa e l’altra, gli sfidanti potranno rilassarsi con la lettura.

Nokia Reading, infatti, offre la possibilità di scaricare gratuitamente o acquistare le opere preferite. Con Nokia Musica, potranno accedere ai brani in streaming e alle playlist suddivise per genere musicale. Grazie a Photosynth, infine, i team potranno scattare sequenze di foto che l’applicazione andrà ad unire componendo un’unica immagine panoramica, condivisibile sui social network. Le applicazioni sono disponibili sugli smartphone o scaricabili online nella sezione Marketplace.

Related articles