Youmark

Wind, on air in tv la Branding Campaign con Fiorello

Come vi abbiamo anticipato ieri, Wind torna in tv con il suo storico testimonial Rosario Fiorello e con un nuovo format per confermare ed esaltare il tono di voce del brand e il posizionamento come marca smart-fun.

Spiega nella nota Michiel Van Eldik, Consumer & Digital Director di Wind Tre: “Con questa nuova campagna Wind, vogliamo sottolineare i valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, da sempre nel Dna del brand. Questi valori testimoniano la capacità di Wind di comprendere le esigenze quotidiane delle persone e la vicinanza del brand  ai suoi clienti. Wind  da sempre rappresenta la scelta value for money nel mercato consumer, e in più vanta l’endorsement speciale di Fiorello che conferma ancora una volta il suo coinvolgimento personale e la sua fedeltà al marchio e alle offerte Wind. E in questa direzione va la campagna pubblicitaria, con un trattamento divertente che esalta gli aspetti smart-fun di Wind”.

La branding campaign vede il ritorno in pubblicità dello showman legato al marchio Wind, di cui è brand ambassador da anni. Con una promessa: Fiorello non cambia e resta a Wind. Il format sarà declinato sui diversi touchpoint media, on e off line. Colonna sonora della campagna, il brano ‘Games Continued’ del deejay olandese Bakermat.

Credit

Testimonial: Rosario Fiorello

Regia: Vincenzo Gasbarro

Cdp: Fargo Film

Post produzione: XLR8