Interactive

Wind ha scelto Oot per il restyling dei suoi siti web

Wind ha affidato a  Oot – The New Convergent Media il restyling grafico e strategico dei siti Wind, Infostrada, Wind Business e Wind Group.

L’obiettivo della nuova progettazione web è offrire agli utenti un’esperienza di navigazione ancor più confortevole, dinamica e in linea con le esigenze dei clienti su tutte le aree dell’azienda. I siti sono stati aggiornati nella loro totalità sia dal punto di vista grafico e di design sia da quello della struttura. E’ stato, inoltre, pensato anche il riposizionamento digitale, raggruppando i quattro siti all’interno dello stesso portale (www.wind.it), puntando così su omogeneità stilistica e semplicità di navigazione.

Oot, per questo restyling grafico, ha lavorato cercando di mantenere  un equilibrio tra estetica e funzionalità delle pagine in modo da offrire un prodotto stilisticamente accattivante, ma allo stesso tempo comprensibile e di facile consultazione. Lo stile grafico è stato avvicinato ad un mood più internazionale. Infine, una speciale attenzione è stata rivolta all’implementazione di nuovi tool e ad una nuova user experience per il collegamento dal portale anche da telefono mobile.