Youmark

White, Red & Green vince la gara Elena Mirò. Testimonial sempre Vanessa Incontrada, ora in atelier

L’agenzia guidata da Christoph Reden con Andrea Gavotto e Pietro Maestri inaugura il 2018 vincendo la gara indetta dal Gruppo Miroglio per il brand Elena Mirò.

All’insegna del posizionamento dell’agenzia ‘creativity, no matter the medium’, il progetto sviluppato con EGO,  luxury & fashion department di White Red & Green, coinvolge tutti i touch point individuati, dando vita ad una comunicazione che coinvolge off line e online, con particolare attenzione ai social network.

Testimonial della campagna è ancora Vanessa Incontrada, ritratta da Michelangelo Di Battista. Lo shooting è stato realizzato all’interno dell’Atelier dove Vanessa disegna, per la cliente ideale di Elena Mirò, la Capsule Collection p/e 2018.

Cinzia Albanese, Head of Marketing di Elena Mirò, dichiara nella nota: “L’obiettivo che ci diamo ogni giorno, è trasferire i valori del nostro brand alla consumatrice finale, puntando sul far emergere la competenza e il posizionamento Premium di un marchio come Elena Mirò. E la partnership con White, Red & Green, iniziata con il lancio della nuova campagna p/e, sarà una delle chiavi di volta che ci accompagnerà verso traguardi sempre più alti”.

Credit

Titolo campagna: L’Atelier

Data on air: Febbraio 2018

Brand: Elena Mirò

Head of Marketing Elena Mirò: Cinzia Albanese

Agenzia: White, Red & Green

Managing Director: Pier Luigi Lo Giudice

Creative Director: Paola Manfrin

Digital Creative Director: Valeria Allievi

Photographer : Michelangelo Di Battista