Youmark

Weber Shandwick apre in Turchia, un key market per i partner client multinazionali. Nuova apertura anche in Kuwait

Weber Shandwick apre una nuova sede ad Istanbul. Responsabile del business per un mercato turco in  crescita sarà Seda Yalcin, precedentemente in Grayling, e oggi nominata ceo e membro del leadership team Emea di Weber Shandwick.

Yalcin vanta dieci anni di esperienza nelle relazioni pubbliche in Turchia, dove ha collaborato con FusionTel e, a livello europeo, a Bruxelles, dove ha ricoperto un ruolo nella Commissione Europea per poi passare a Interel, agenzia specializzata in public affairs. Nel 2010 è ritornata in Turchia assumendo un ruolo senior in Grayling, prima come capo practice della divisone Public Affairs, poi ricoprendo un ruolo di maggiore responsabilità nell’agenzia, occupandosi di clienti consumer marketing, corporate e public affair.

Weber Shandwick ha, inoltre, aperto una nuova sede in Kuwait, portando a cinque il numero di uffici in Medio Oriente già presenti in Dubai, Abu Dhabi, Qatar ed Egitto. A capo dell’agenzia la general manager Rosie Muhanna, che vanta più di dieci anni di esperienza nella comunicazione e una precedente carriera come creativa negli Stati Uniti e in Medio Oriente. Convita sostenitrice del servizio alla comunità, nella sua carriera Rosie ha svolto lavori pro bono per Human Rights Watch e per altre realtà locali dedicate all’assistenza.