Youmark

Webank è sempre eccezionale. Lo dice Cayenne

Webank, la banca online del Gruppo Bipiemme, torna on air con una campagna firmata da Cayenne, che ne ribadisce il posizionamento, sostenuto dal 2011, di ‘Banca eccezionale’ in grado di offrire più cose insieme  e lancia una nuova doppia promozione.

La campagna promozionale offre ai nuovi clienti  un tasso del 3,00% lordo annuo sulla linea vincolata a 12 mesi e buoni promo shopping fino a 3000 euro  per chi trasferisce titoli o fondi.

Nella nuova campagna, il posizionamento eccezionale è giustificato non solo dalla lunga expertise della banca, online dal 1999, ma è legato anche al contributo dei suoi clienti. Clienti che Webank vuole ringraziare per il contributo che hanno offerto nel corso degli anni e che ha contribuito a rendere Webank quello che è oggi.

Da ormai tre anni  Webank ha messo a disposizione dei suoi clienti un’area, la banca che vorrei, in cui possono suggerire piccoli e grandi miglioramenti sui prodotti e servizi della banca, rendendoli così artefici e protagonisti della sua offerta, tagliata su misura per le loro esigenze.

‘Eccezionale perché ci siete voi’, recita il claim, ‘Certe storie diventano eccezionali per quello che ci aggiungete voi’, racconta lo speaker. La creatività riprende le precedenti campagne nel trattamento e nella presenza delle mani che disegnano, questa volta dei tratti che si intrecciano con scene di real life e che danno vita alla storia stessa che viene raccontata.

On air da questa settimana in tv e cinema e anche sul web con un flight di digital advertising sviluppato prevalentemente su formati video e con estensioni che presidiano anche i mobile device.

Credit

Direttore creativo esecutivo: Stefano Tumiatti

Direttori creativi: Federico Bonriposi e Matteo Airoldi

Copy e Art: Ida Mandolini e Ania Bartoli

Casa di produzione: BRW

Casa di post produzione: Frame

Musica: Quiet Please