Youmark

We Are Social compie 5 anni e taglia il traguardo dei 100

Un party organizzato a fine da luglio per festeggiare il quinto anniversario. La festa, oltre a celebrare il compleanno, è stata l’occasione per dare il benvenuto ufficiale a chi nell’ultimo anno è entrato a far parte della squadra dell’agenzia che proprio a luglio ha superato il traguardo delle 100 persone nella sede di Milano.

In particolare, nell’ultimo anno e mezzo, We Are Social ha ulteriormente rafforzato al suo interno le aree strategica, creativa, di client service ed editoriale, con la creazione di un reparto editorial .

“Quando abbiamo avviato We Are Social”, raccontano in una nota i tre Managing Director Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, “volevamo creare un nuovo tipo di agenzia all’interno della quale potessimo dire: questo è il posto dove vorrei lavorare. A distanza di cinque anni ci ritroviamo in un ambiente di lavoro che corrisponde alle nostre aspettative; abbiamo l’opportunità di collaborare tutti i giorni con quello che secondo noi è il miglior team possibile e con clienti d’eccezione, persone con una grande passione e accomunate dall’obiettivo di guidare un’evoluzione del marketing e della comunicazione. Il fatto di aver superato il tetto delle 100 persone non è un traguardo ma una tappa importante dell’agenzia. Abbiamo grandi prospettive di crescita entro la fine del 2015 e siamo alla ricerca di nuovi profili che saranno fondamentali da inserire in squadra per potenziare ulteriormente alcune aree della sigla”.