Youmark

Wall Street Institute e DLV BBDO ti collegano al futuro

Wall Street Institute torna in comunicazione con una nuova campagna per sottolineare la propria expertise   nell’insegnamento della lingua inglese.

Coerentemente con la società in cui viviamo, l’idea creativa mostra l’inglese Wall Street Institute come mezzo indispensabile al raggiungimento degli obiettivi futuri di ciascuno di noi.  Il protagonista del visual si appresta infatti ad attraversare un ponte – la cui architettura compone la parola English – per raggiungere una metropoli ipermoderna che rappresenta metaforicamente il futuro. Di qui l’headline L’inglese Wall Street Institute ti collega al tuo futuro.

La campagna, curata da DLV BBDO e on air da settembre prevede, oltre all’affissione, pianificazioni locali in radio e campagne di web marketing. A tutti i nuovi iscritti entro fine mese Wall Street Institute, in collaborazione con Volagratis, offre in omaggio un volo a/r per due persone in una, a scelta, tra le principali città europee.

Firmano il progetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, i vicedirettori creativi Valentina Amenta e Davide Fiori, e la post-produzione di Daniele Tribi, Riccardo Corda e Davide Calluori. Responsabili contatto Emanuela Munafò, Gloria Leonesio e Deborah Levy Bencheton.

AC4A01D9-485D-442C-9631-3A0B20BCC216