Youmark

Wall Street Institute e DLV BBDO si preparano all’autunno

Wall Street Institute, società del gruppo Pearson per l’insegnamento della lingua inglese nel mondo, lancia con DLV BBDO la nuova campagna per l’autunno, ‘L’inglese Wall Street Institute, la tua arma in più’. Un ragazzo alle prese con un colloquio di lavoro e a coprirgli le spalle la Royal Guard inglese. E’ questo il soggetto della nuova creatività: l’inglese come arma in più per fronteggiare il periodo di crisi, strumento per raggiungere migliori opportunità nel lavoro e nella vita.

Sono previste maxi affissioni per i mesi di settembre e ottobre su bus e metro delle principali città italiane con una novità. A tutti i nuovi iscritti fino alla fine di settembre Wall Street Institute offre in omaggio un viaggio a Londra, comprensivo di volo e soggiorno, per testare e migliorare la lingua direttamente nella city.

L’operazione, in collaborazione con il gruppo Bravofly e King Holiday, garantisce ai nuovi corsisti che sottoscrivono un corso di inglese un voucher comprensivo di volo A/R per Londra e soggiorno di due giorni e tre notti valido per una persona.

Firmano il progetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, l’art director Simone Di Laus e il copywriter Dario Lo Nardo.