Interactive

‘Vuota Bavaria’ presenta la lista di candidati, a Milano la brand activation realizzata con Young & Rubicam Group e Big Ideas

Accanto alla creatività della campagna ‘Vuota Bavaria’, il brand di birra olandese si rende protagonista con attività di brand activation a Milano, con l’obiettivo di partecipare al fermento pre-elettorale.

Un van personalizzato si posizionerà venerdì 8 e sabato 9 febbraio nelle zone più affollate della città per distribuire flyer, gadget e simil schede elettorali a favore del movimento Vuota Bavaria. I cittadini saranno invitati a dare la preferenza ai candidati, ovvero i prodotti del birrificio.

Per l’occasione, i fan saranno invitati a inventare uno slogan elettorale che potranno pubblicare sul profilo Facebook BavariaOutOfTheBlue. Il migliore diventerà la cover della pagina Bavaria. Gli utenti, inoltre, potranno continuare a condividere sul proprio profilo le immagini pubblicate sulla fanpage di Facebook. A sostegno del movimento, anche un video manifesto che verrà viralizzato sul web. Dalla prossima settimana la campagna proseguirà su stampa quotidiana, display advertising, sociale adv e affissione nelle città di Milano e Verona.

Le attività di brand activation sul territorio sono state realizzate in collaborazione con Young & Rubicam Group e Big Ideas.