Youmark

Voiello, niente vale più dell’esperienza. Lo dicono in tv fusilli, penne rigate e spaghetti scanalati

‘Niente vale più dell’esperienza’. E’ con questa idea creativa che Voiello torna in tv per invitare alla scoperta della qualità della sua pasta.
 


Ecco quindi on air tre spot ideati da Nadler Larimer & Martinelli per tre formati di pasta (fusilli, penne rigate, spaghetti scanalati) che sottolineano l’origine e i valori distintivi del marchio: il grano Aureo 100% italiano, la sua anima mediterranea, il colore azzurro del pack, che riprende il colori del cielo e del mare del golfo di Napoli.

Ogni spot inizia con una suggestione diversa, l’emozione di un tuffo, la forza del vento, il calore di un sorriso. Tutte esperienze che bisogna provare per capire, come sottolinea
 il claim di campagna interpretato dal cantante Raiz degli Almamegretta.

Alla creatività hanno lavorato Dario Primache e Niccolò Martinelli, direttori creativi dell’agenzia, insieme al copywriter Flavio Avy Candeli. Produce BRW per la regia di Ago Panini. Musica di Vittorio Cosma.
 

La campagna sarà on air da domenica 5 luglio in formati da 15” sui principali canali generalisti, digitali, satellitari e online con formati ad hoc.

Credit

Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli

Direttori Creativi: Dario Primache e Niccolò Martinelli

Copywriter: Flavio Avy Candeli

Art: Dario Primache

Casa di produzione: BRW

Producer: Rocco Bronzino

Regia: Ago Panini

Direttore della Fotografia: Sandro Bolzoni

Post-Produzione video: PostOffice

Post-Produzione audio: Music Production

Musica Originale: Vittorio Cosma

Speaker: Raiz