Youmark

Tiziano Ferro protagonista di una nuova Vodafone Story per raccontare la qualità della Rete 4.5 G. Firma Team Red con pianificazione Wavemaker. Un limite è solo una linea tra chi siamo e chi diventeremo

Da oggi è on air il nuovo spot di Vodafone Italia che attraverso le parole del nuovo brand ambassador, Tiziano Ferro, celebra la superiorità della propria rete e della qualità dei propri servizi.

 

“A chi supererà ogni confine, agli instancabili, a quelli che non si tireranno indietro, agli avventurosi, a chi sfiderà la velocità. Perché un limite è solo una linea tra chi siamo e chi diventeremo.” Queste le parole di Ferro dedicate a coloro che, come Vodafone, sono costantemente impegnati  a migliorarsi.

Lo spot è il terzo appuntamento del nuovo format di comunicazione di Vodafone Italia realizzato utilizzando lo stile grafico delle stories dei social network. On air da oggi sulle principali emittenti tv, sul web e sui social, è stato realizzato in collaborazione con Team Red, responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo è la struttura WPP, mentre la pianificazione è di Wavemaker. La regia è stata curata da Antony Hoffman e la casa di produzione è Buddy Film.

La colonna sonora è Solo è solo una parola, nuovo brano di Tiziano Ferro presente nella sua versione strumentale.