Youmark

Visa lancia una campagna di marketing globale con Zlatan Ibrahimović per vincere l’ansia da FOMO (Fear of Missing Out)

Visa, Partner Ufficiale dei Servizi di Pagamento di FIFA, ha annunciato oggi che il calciatore professionista e volto della campagna globale di marketing per FIFA World Cup Russia 2018, Zlatan Ibrahimović, tornerà ai mondiali con Visa e si unirà ai tifosi in Russia quest’estate.

La campagna FIFA World Cup di Visa, Visa’s Ultimate FIFA World Cup  FOMO (Fear Of Missing Out), documenterà il viaggio di Zlatan al torneo e il suo ritorno sotto i riflettori di FIFA World Cup, dimostrando la semplicità della tecnologia di pagamento contactless durante tutta la sua avventura. Visa e Zlatan aiuteranno i tifosi a sconfiggere la FIFA World Cup FOMO (Fear Of Missing Out), ovvero la paura di perdersi qualcosa, offrendo uno sguardo privilegiato su ciò che accade dietro le quinte dell’evento sportivo, sfruttando l’accesso di Visa a centrocampo e al riscaldamento delle squadre prima delle partite ufficiali.

Zlatan sarà affiancato da alcuni top social influencer mondiali per garantire che tutta l’ansia da FOMO venga superata. I cinque influencer del settore football, lifestyle e fashion – che rappresentano Germania (freekickerz), Giappone (Kotaro Tokuda), Messico (Pamela Allier), Regno Unito (Chris MD) e Russia (Tatiana Vasilieva) – svolgeranno un ruolo fondamentale all’interno della campagna. Diversi influencer parteciperanno a differenti video della campagna e daranno ai rispettivi milioni di follower informazioni su come la tecnologia di pagamento Visa e l’accesso esclusivo aiutano a tenere i tifosi connessi al torneo.

Girata da registi Traktor, la campagna sviluppata a livello globale e girata nel Regno Unito, presenta una combinazione di oltre 20 hero e social film, e comprende trasmissioni televisive, digitali, video, social, stampa ed esterni.