Youmark

Virtue si espande con l’arrivo di Rob Newlan

VICE Media, attivo a livello mondiale nell’informazione giovanile, presenta una nuova espansione della propria agenzia creativa, Virtue WorldWide (VWW). Sotto la guida del nuovo Chief Executive Officer, Rob Newlan, Virtue Worldwide farà infatti un ulteriore passo avanti nell’offerta di servizi nei 18 paesi europei in cui è presente, in Medio Oriente e in India.

In Europa, Virtue Worldwide ha già collaborato con alcuni brand internazionali come Unilever, Nike, Google, Chanel, City Football Group, UBS, Timberland e altri ancora.

Sotto la guida di Newlan, Virtue Worldwise espanderà la propria offerta, con l’implementazione di Pulse Film, casa di produzione di VICE; Starwork Group (SWG), brand strategy, comunicazione e creazione di contenuti per le industrie di moda e beauty; e Carrot Creative, specialisti di produzione digital.

Newlan, a diretto rapporto di Matt Elek (eo VICE Media Emea), Newlan rafforzerà e renderà più omogenea l’offerta di Virtue Worldwide, dando vita a un network di agenzie che approderà anche in Medio Oriente e India quest’estate.