Youmark

Vince chi va come un treno, Italo per il Giro d’Italia. Campagna di TBWA\Italia e HMNS

TBWA\Italia, che per NTV si avvale della collaborazione creativa di HMNS, firma la campagna per Italo che sponsorizza la maglia rosso passione che premia il velocista del Giro d’Italia 2013.

Nei soggetti dedicati ai servizi di Italo gli atleti che partecipano al Giro sono comodamente seduti in treno per godere del comfort e dell’esclusività che Italo offre. La pagina istituzionale sottolinea invece come la velocità sia denominatore comune che avvicina Italo e la gara ciclistica. Fotografa ciclisti in scia che riproducono la sagoma di un treno. ‘Vince chi va come un treno’ è il pay-off.

La direzione creativa è di Francesco Taddeucci e Luca Albanese. Copywriter Martina Ricciardi e Pablo Granatiero, art  director Tancredi Fileccia. Post produzione Andrea Camandona (soggetto istituzionale). Casa di produzione The Kitchen, production fotografo Anna Faragona (soggetto servizi) e Andrea Camandona (soggetto istituz). Post produzione Andrea Camandona, Simone Rossini. Client service director Paola Mostile con la collaborazione di Maria Luisa Iasiello e Filomena Pontieri. Direttore planning strategico Marina Belli. Industrial Strange –  Head of tv department & talent Renato Fontana, producer Marco Vignale. Centro media Carat. Produzione e stampa E-Graphics – creative service director Valerio Minestra, coordinatore traffico controllo produzione stampa Loredana Zavaglia, post produzione e impaginazione grafica Giovanni Bindellini e Massimiliano Pignani.