Youmark

Urban Outfitters sceglie Attila&Co. per l’opening del suo primo negozio italiano a Milano

Nuovo incarico per Attila&Co. che affianca Urban Outfitters in occasione dell’apertura del suo primo Flagship Store italiano, in Piazza San Babila a Milano, prevista per il 13 dicembre. L’agenzia milanese sarà responsabile per le attività di ufficio stampa e il coordinamento delle attività di digital pr.

Fondato nel 1970 in un piccolo locale di fronte alla University of Pennsylvania, Urban Outfitters oggi conta oltre 200 punti vendita tra Stati Uniti, Canada ed Europa, offrendo una esperienza di acquisto che unisce abbigliamento e accessori per uomo e donna oltre a prodotti per la casa.

Urban Outfitters Milano – articolato su quattro livelli per oltre 1.300 mq di spazio di vendita – ospiterà le collezioni uomo, donna e la linea lifestyle. L’abbigliamento femminile includerà collaborazioni con brand tra cui Fila, Tommy Hilfiger, Adidas, Champion, Diadora e Calvin Klein, oltre alle proposte a marchio Urban Outfitters. L’abbigliamento maschile, invece, offrirà una selezione di marchi come Dickies, Rollas, Levi’s, Tommy Jeans, Obey, Stussy, Adidas e Fila oltre alla collezione Urban Outfitters.

Related articles