Youmark

Urban Instinct, Lancia Delta S by Momodesign nella campagna di Armando Testa on air da domani

Parte domani sulle principali emittenti televisive sportive nazionali il nuovo spot dedicato alla Lancia Delta S by Momodesign, nuova serie speciale nata dalla rinnovata collaborazione tra Lancia e Momodesign.

Nei formati da 30″ e 15″, il filmato vede protagonista la versione equipaggiata con il propulsore 1.9 Twin Turbo MultiJet da 190 CV. Sullo sfondo Valencia (Spagna) con le sue opere disegnate dall’architetto Calatrava. L’accostamento con questa location, dove le costruzioni spiccano grazie ai giochi di luce e alla complessità delle proprie forme, è stato scelto per mettere in risalto la bellezza stilistica e l’Urban Instinct della vettura.

Diretto dal regista Alexander Paul per la casa di produzione Alto Verbano, lo spot è un susseguirsi di immagini e musica che, attraverso una voce fuori campo, sottolinea l’istinto del modello Delta per il contesto urbano, per il design e per la bellezza: ‘L’istinto per l’armonia delle forme’. ‘L’istinto per la bellezza’. ‘L’istinto per la sintesi della potenza’. Chiude il claim della campagna ‘Nuova Lancia Delta S by Momodesign: Urban Instinct’.

Declinata su tv, stampa e web, la campagna realizzata da Armando Testa è parte integrante del progetto di comunicazione Lancia nato per sottolineare ‘l’indole urbana’ della propria gamma 2013. In particolare, sul sito lancianewdelta.it parte un viaggio alla scoperta della nuova  serie speciale. Sullo sfondo, alcune delle più belle città europee: Milano, Rotterdam, Valencia, Londra. Sono solo alcune delle mete di questo itinerario nello stile che accosta, in un gioco di richiami, le opere architettoniche delle singole metropoli con alcuni dettagli estetici della nuova vettura Lancia.