Youmark

Unbranded festeggia 10 anni

Dall’agenzia riceviamo e pubblichiamo

“Alexia vinceva il 53° Festival di Sanremo, i Savoia rientravano in Italia dopo 57 anni e gli Usa attaccavano l’Iraq scatenando la Seconda guerra del Golfo.

Era marzo 2003 e nel nostro piccolo, a Milano, nascevamo noi: Unbranded. Nascevamo con la spontaneità di uno scarabocchio e con la stessa idea e lo stesso spirito che ci guidano ancora oggi, cioè che ogni marchio ha una sua identità unica ed è attorno a quella che la sua comunicazione deve costruirsi e vivere. In questi 10 anni numerosi sono stati i clienti con cui abbiamo condiviso sogni, speranze, fatiche e successi. A tutti loro vogliamo dire grazie per quel che ci han permesso di costruire insieme, per averci dato fiducia in passato e per continuare a darcela oggi: è un po’ come se anche loro soffiassero sulle dieci candeline della nostra torta di compleanno.

Ora Alexia sta per lanciare il suo 13° album, i Savoia rientrano in Italia solo perché magari son stati in vacanza all’estero e gli USA hanno lasciato l’Iraq da un paio d’anni ma sono ancora in Afghanistan. È marzo 2013 e nel nostro piccolo, a Milano, siamo sempre qui, con nuovi clienti e nuovi progetti, sempre felicemente Unbranded”.

Related articles