Youmark

Unaproa apre Bando di gara da 1.590.000 euro per la promozione del consumo di frutta e verdura in Norvegia. Prevista una comunicazione integrata, dall’Atl al Digital, dalle Pr alle Promozioni

Unaproa – Unione nazionale tra le organizzazioni di produttori ortofrutticoli agrumari e di frutta in guscio ha avviato una gara per la ricerca di un struttura cui affidare l’esecuzione del programma di attività di promozione e informazione da svolgere sul mercato norvegese per un periodo di 3 anni (febbraio 2019 – febbraio 2022) a favore del maggior consumo di frutta e verdura fresca di origine comunitaria (UE).

Le attività di promozione ed informazione che costituiranno il programma a favore del maggior consumo di frutta e verdura fresca di origine comunitaria sono articolate come segue:

1) assistenza tecnica per la gestione del programma di promozione;

2) ufficio stampa e pr (con eventuali azioni di BtoB e CtoB);

3) sito internet e promozione su social media;

4) campagna adv su testate di giornali e online;

5) promozione presso i luoghi di acquisto, con produzione di materiali stampati, gadget ed eventi/concorsi mirati.

Il budget ammonta a euro 1.590.000, Iva esclusa. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è stato fissato alle ore 13 del 9 aprile 2018.

Se vuoi saperne di più

Per la descrizione dettagliata e per i requisiti di partecipazione alla gara di selezione, si vedano i documenti di gara al seguente link (www.unaproa.com).