Interactive

Una campagna digital per il lancio di Dacia Duster. Firma Publicis Italia, pianifica OMD

E’ online da oggi la campagna digital di lancio, firmata da Publicis Italia, del nuovo Duster Brave, commercializzato in soli 100 esemplari numerati, con trazione 4×4 e una personalizzazione ‘camouflage artic’. 

La campagna di pre-lancio punta a evidenziare lo spirito off-road di Duster Brave con una social experience che dimostra la capacità di Duster di far vivere a chi lo guida una vita davvero avventurosa. Attraverso un’app Facebook, accessibile dal sito Dacia e dalla sua fanpage, chiunque potrà divertirsi a scoprire quanto sarebbe interessante e piena di avventura la vita di tutti i giorni con Duster Brave Extra Limited Edition.

Schermata 2014-03-17 alle 11.45.15Hanno lavorato alla campagna digitale composta da display adv, minisito e social experience Michele Dell’Anna (Copywriter), Santi Urso (Art Director), Daniele Papa (Copywriter supervisor) con la direzione creativa di Domenico Manno. Mentre  Emiliano Soranidis (Art Director) e Michele Dell’Anna (Copywriter) si sono occupati della realizzazione dei materiali promozionali con la supervisione creativa di Alexandra Todero e Alessandra Romani.  La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. La campagna è pianificata da OMD.

 

 

 

 

 

Credit
Schermata 2014-03-17 alle 11.44.29