Youmark

Un viaggio alla ricerca della natura incontaminata. E’ l’avventura di Levissima con Lowe Pirella Fronzoni

Dopo lo Special Fridge e il Wild Purity Button, arriva un nuovo tassello della campagna integrata di Lowe Pirella Fronzoni per Levissima: il Wild Purity Project.

Scopo del progetto, far vivere in modo coinvolgente i valori della marca, portando la natura incontaminata nella vita quotidiana. Questo avviene grazie ad un viaggio attraverso un’Italia poco conosciuta. Due viaggiatori d’sono partiti alla ricerca di luoghi ancora puri, integri, intatti nella loro bellezza primordiale.

Chiara Cecilia Santamaria racconta l’esperienza dal suo punto di vista di blogger e mamma su wildpurityproject.it, dove tiene il suo diario di viaggio, con aggiornamenti live su Twitter, Instagram e sulla fanpage di Levissima. Mentre Chiara è la voce narrante, lo sguardo è quello di Nanni Fontana, fotografo di National Geographic. Grazie ai suoi scatti, il blog diventa anche una finestra aperta sui paesaggi.

Il progetto è stato lanciato con il video per il web ‘A Wild Purity Day’ visibile sul canale Youtube della marca e sul nuovo sito levissima.it, sviluppato dall’agenzia. Lo troviamo anche on air su Sky nella versione da 30″. A fine  viaggio sarà possibile seguire i protagonisti su National Geographic Channel, canale 403 di Sky.

Credit
Agenzia: Lowe Pirella Fronzoni
Direttore Creativo: Laura Sordi
Art Director: Matteo Milaneschi
Copywriter: Andrea Fogar / Marta Policastri
Digital Strategist: Valerio Rufo
Project manager: Francesco Pandolfi
Team Account: Isabella Vallini, Tiziana Bernabè, Eliana Di Girolamo
Casa di produzione: Acca Films
Regia: abstr^ct:groove