Youmark

Un abito è bello solo se ti sta bene. Quello di Elena Mirò per Candice Huffine è perfetto nel nuovo progetto di comunicazione firmato Armando Testa

Un abito è bello solo se ti sta bene. Questo è il claim del nuovo progetto di comunicazione Primavera Estate 2015 di Elena Mirò, che vede protagonista Candice Huffine, top model curvy americana e uno dei volti dell’ultimo Calendario Pirelli 2015.

A lei il compito di trasferire un messaggio nato per cambiare la prospettiva classica della moda e che rappresenti al meglio la filosofia del brand, puntando al cuore delle donne curvy che amano vestirsi con stile e gusto.   

Un manifesto a favore di una moda che vuole mettere insieme stile e vestibilità, con la certezza che occorre soprattutto valorizzare l’unicità di ogni donna. Fedeli a questa filosofia, Elena Mirò e Armando Testa hanno realizzato il nuovo progetto di comunicazione adv. Il lancio è previsto per questo sulle principali testate di moda e attraverso una serie di videoclip per i canali web.

Lo shooting fotografico è stato realizzato a Miami dalla fotografa Signe Vilstrup. Per Armando Testa hanno lavorato l’art director Barbara Ghiotti e il copywriter Pierfabio Iannuzzi, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani.

[pdf]Credit