Youmark

Tuc e FCB Milan colorano di giallo le città italiane

Anche quest’anno FCB Milan supporta Tuc, brand snack on the go di Gruppo Mondelez in Italia, nell’incontro con il proprio target in continuo movimento, nella quotidianità degli spostamenti urbani, attraverso una campagna che vede i mezzi di trasporto come veicolo di comunicazione.

Schermata 2014-03-25 alle 11.13.27Dopo Tuc Cracker, la novità di quest’anno è Tuc Stick. Entrambi sono protagonisti della campagna affissione on air dal 10 marzo, che coinvolge i mezzi di trasporto, le stazioni delle metropolitane e l’arredo urbano di Milano, Roma,  Torino, Genova, Napoli e Palermo. A supporto il flight tv di Tuc Cracker soggetto Auto e Tram  20″, con codino focus sulla novità Tuc Stick. Tutto sotto la regia di FCB Milan.

“Il giallo è il colore della gioia di vivere ed è uno dei colori che caratterizzano il nuovo logo di FCB Milan. Tuc è un iconic brand che interpreta benissimo questo spirito gioioso e che ogni giorno ci accompagna durante le nostre sfide quotidiane. Anche quest’anno abbiamo avuto l’occasione di colorare di giallo le città italiane per ribadire così un appuntamento fisso all’apertura della primavera”, commenta nella nota Franco Ricchiuti, ceo & President FCB Milan.

Schermata 2014-03-25 alle 11.14.44“Piccolo nel formato, grande nel gusto. Tuc è stato il nostro cibo creativo nelle ultime settimane. Siamo convinti che il suo giallo risponderà forte nel media e che sarà di buon auspicio per questo inizio di primavera”, aggiunge Fabio Teodori, executive creative director FCB Milan.

 

 

 

 

 

Credit

Agenzia: FCB Milan

Executive Creative Director: Fabio Teodori

Creative Team: Marina Masperi / Art Director , Michele Vicari / Copywriter

Account Team: Giorgia Francescato / Executive Vice President, Nicoletta Ferrari / Account Supervisor

Production & Delivery Director: Simone Simola