Youmark

Trasparenza, libertà, senza limiti. E’ il nuovo mobile di Fastweb che elimina gli extra costi

 Fastweb compie un ulteriore passo verso la trasformazione in operatore convergente, presentando un’offerta di telefonia mobile basata su tre pilastri: trasparenza, libertà, senza limiti.

Le nuove offerte puntano alla massima trasparenza, grazie alla eliminazione degli extra costi spesso addebitati nel mercato per l’utilizzo di funzionalità come la segreteria telefonica, il servizio richiamami, il controllo del credito residuo che fanno aumentare la spesa degli utenti telefonici rispetto al valore nominale delle offerte. Tutte le offerte mobili di Fastweb includono, infatti, i servizi accessori – segreteria telefonica, funzione richiamami, controllo del credito – mettendo fine alle sorprese in bolletta. Inoltre, lo scatto alla risposta è gratuito e i costi previsti in caso di superamento dei minuti voce e dei Giga inclusi nell’abbonamento sono tra i più bassi del mercato.

Eliminati anche i tradizionali vincoli di durata, mentre  i minuti di traffico inclusi che possono essere utilizzati per chiamate verso 50 destinazioni internazionali, tra cui, oltre all’Europa, Cina, Canada e Stati Uniti. Per alcune delle destinazioni (ad esempio Cina e USA) i minuti sono utilizzabili per chiamate internazionali non solo verso fisso ma anche verso mobile.

Infine, tutte le offerte consentono, oltre ai giga inclusi, di navigare in mobilità senza limiti grazie alla connessione automatica agli hot spot WoW-FI, servizio di wi-fi condiviso tra la Community dei clienti, disponibile oggi in più di 800 Comuni d’Italia. I clienti mobili Fastweb in 800 città italiane avranno a disposizione una connessione automatica a quasi 1 milione di hot spot per guardare film sul proprio smartphone, ascoltare musica, scaricare contenuti multimediali senza consumare i giga inclusi nel proprio abbonamento.

Le offerte sono accessibili sia ai nuovi clienti che a chi ha già un abbonamento mobile Fastweb. Mobile 500 include 500 minuti, 500 sms e 3GB in 4G mentre Mobile 250 include 250 minuti, 250 sms e 6GB in 4G, entrambe al prezzo di 9,95 euro ogni 4 settimane (5.95€ se si è clienti del fisso). Chi desidera il servizio voce illimitato e 6GB in 4G può sottoscrivere invece Illimitato a 14,95€ ogni 4 settimane (9,95 euro se si è clienti del fisso). Infine Fastweb lancia Mobile 100, una nuova offerta base, unica sul mercato, che consente di accedere ai servizi mobili a soli 1,95 euro ogni 4 settimane (0,95 se si è clienti del fisso) avendo inclusi 100 minuti e 100 Mega di traffico Internet in 4G. Fastweb garantisce gli stessi prezzi d’offerta presso tutti i canali di vendita, in negozio così come su fastweb.it.

Nella foto Alberto Calcagno, Amministratore Delegato Fastweb