Youmark

Tra WSCorp e HQ Creative è partnership

Worldwide Shows Corporation, holding specializzata nell’intrattenimento dal vivo e comunicazione, annuncia la partnership con HQ Creative, attiva nel settore degli eventi negli Emirati da oltre 20 anni, attraverso l’acquisizione del pacchetto di maggioranza della società che cambia nome e diventa HQ Worldwide Shows.

La capogruppo WSCorp, fondata a Milano nel 2013 da Marco BalichGianmaria Serra e Simone Merico, crea, produce e gestisce spettacoli, eventi e live experience nel mondo attraverso le sue controllate con un team internazionale di oltre 150 persone.

HQ è stata scelta per la sua competenza e leadership negli Emirati e in particolare per il talento di Katie Veira, Managing Partner e Direttore Creativo di HQ.

Fanno oggi parte della Corporation altre quattro società: Punk for Business, società di brand entertainment ed eventi consumer, FeelRouge Worldwide Shows, nata nel 2016 per dedicarsi al mercato degli eventi corporate, incentive e del lusso, e Artainment che si affaccia al mercato degli spettacoli immersivi rivolti al pubblico.

Balich Worldwide Shows crea e produce Cerimonie Olimpiche, eventi globali, spettacoli permanenti e nuovi format d’intrattenimento.