Youmark

Tra Comitato Olimpico e Intel è partnership mondiale

Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) e Intel hanno annunciato una partnership tecnologica a lungo termine in occasione di una cerimonia per la firma ufficiale dell’accordo che si è svolta a New York, con la partecipazione del Presidente del CIO Thomas Bach e del Chief Executive Officer di Intel Brian Krzanich. Intel entrerà a far parte del programma di sponsorizzazione mondiale The Olympic Partner (TOP), diventando Partner TOP globale fino al 2024.

La prima implementazione nell’ambito dei Giochi olimpici avrà luogo ai Giochi olimpici invernali di Pyeongchang 2018, in Corea del Sud, a febbraio 2018, dove la tecnologia Intel offrirà la visualizzazione in realtà virtuale e in tempo reale dei Giochi olimpici invernali.

In qualità di Partner TOP globale, Intel supporterà i Comitati Olimpici Nazionali e i loro team in tutto il mondo, oltre al CIO e agli organizzatori dei Giochi olimpici.  I diritti di attivazione globali di Intel includeranno i Giochi olimpici invernali di Pyeongchang 2018, i Giochi olimpici di Tokyo 2020, i Giochi olimpici invernali di Pechino 2022 e i Giochi olimpici del 2024 in una città ancora da selezionare.