Youmark

Torna la 2a edizione di QVC Next/The fashion Edition, madrina Martina Colombari

Il prossimo 14 settembre, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, rinominata da quest’anno Vogue for Milano, il retailer multimediale di shopping QVC propone la 2a edizione di  QVC Next/ The Fashion Edition, programma creato in collaborazione con Vogue Talents che supporta la nuova generazione di designer del Made in Italy con l’opportunità concreta di fornire loro un canale distributivo multimediale attraverso cui promuovere e vendere le capsule collection create in esclusiva per QVC.

Manuela Di Prima e Giuliana Mancinelli Bonafaccia sono le prime designer dei sei selezionati da Vogue Talents e QVC che saranno presentate al pubblico da Martina Colombari, madrina della serata. Nel corso della VFNO saranno loro le protagoniste, con un evento, strettamente su invito, a Palazzo Morando in cui verrà presentata un’anteprima delle linee create per QVC.

La Vogue Fashion’s Night Out sarà inoltre l’occasione per vincere diversi premi. Tra le vie del centro, in zona Duomo, sarà possibile trovare la QVC fashion machine che permetterà ai partecipanti di vincere shopping card per fare acquisti su QVC, capi della collezione Via Po by Manuela di Prima, gioielli del brand GMB by Giuliana Mancinelli Bonafaccia e prodotti di bellezza di alcuni dei brand in vendita su QVC. Per concorrere bisognerà inserire un gettone e selezionare l’emozione che si prova facendo shopping, tra divertimento, felicità e condivisione e la fashion machine selezionerà il pacchetto dono. Il premio è assicurato. Ad animare la serata saranno presenti la fashion blogger Eleonora Petrella di it.girl.it e il vlogger Marco Ferrero conosciuto come Iconize.