Interactive

Torna il 4sqDay, un’occasione per conoscersi, incontrare la rete e divertirsi

Martedì 16 aprile nella sede di Young&Rubicam Group, in via Tortona 37 dalle ore 19, anche a Milano, come in tutto il mondo, si celebra il 4sqDay.

Il Foursquare Day è un evento mondiale in cui viene celebrato Foursquare che si tiene ogni anno il 16 aprile.  L’anno scorso Milano è stata la prima città al mondo per numero di partecipanti e check-in (circa 600). Inoltre, è l’unica venue italiana ad aver ricevuto la proclamazione ufficiale da parte del sindaco della città.

Sarà una serata ricca di sorprese: aperitivo con food & drink in omaggio per tutti coloro che effettueranno il check-in,  musica  e gadget offerti dalle aziende che partecipano all’evento, oltre che di Foursquare. E in più, sarà l’occasione per conoscere meglio questo social network.

Young & Rubicam Group ovvero VML, Y&R, Burson Marsteller, Wunderman e Landor, insieme ad altre agenzie partner dell’evento (H-Art, Jwt, Ambito5) si sono impegnate nel portare avanti il progetto per renderlo – anche quest’anno – un evento da ricordare. Diverse aziende hanno deciso di partecipare attivamente offrendo momenti di intrattenimento, gadget e non solo.

Anche il sindaco di Milano Giuliano Pisapia proclamerà domani il Foursquare Day come uno degli appuntamenti digitali più importanti per la città di Milano, invitando tutti i cittadini a prenderne parte.

Tra i brand che hanno aderito fino ad ora al 4sqDay 2013 e che intratterranno il pubblico ci sono, tra gli altri, Amaro del capo, Bavaria,  Dietorelle, Ford, Nokia, Radio OK, Smartbox, Shell, Strongbow Gold. La community degli Igers di Milano sarà inoltre social media partner dell’evento. Come ogni anno, si terrà anche il torneo di calcetto con un premio speciale offerto da una delle aziende presenti all’evento.

Se vuoi registrarti clicca qui