Youmark

The Walt Disney Company annuncia le nuove agenzie media per Europa, Medio Oriente e Africa. Carat cede il passo dal 1 luglio 2014. L’incarico passa a OMG e Havas

The Walt Disney Company Europe, Middle East & Africa (Emea) ha annunciato oggi la nuova struttura di agenzie media per il territorio Emea, nata dalla revisione strategica di pianificazione e  implementazione delle campagne media.

Disney lavorerà con Omnicom Media Group come agenzia principale a livello Regional e in Regno Unito e Irlanda, Germania, Svizzera e Austria, Europa centrale e orientale, Nordics nonché nei mercati emergenti (Grecia, Medio Oriente, Sud Africa e Turchia).  Havas Media Group sarà invece responsabile per i mercati locali in Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo, Francia, Italia,  Spagna e Portogallo.

I contratti con Omnicom Media Group e Havas Media Group entreranno in vigore il prossimo primo luglio. L’agenzia uscente, Carat, che segue Disney a livello Emea da 15 anni, resta contrattualizzata fino al 30 giugno.