Youmark

The Others vince la gara per la comunicazione interna worldwide Generali. La ‘piccola agenzia dai grandi clienti’, con un fatturato di 1,5 mio, inaugura così il suo 2014, definito l’anno del consolidamento. In chiusura, invece, il rapporto con Trony (che a quanto ci risulta passa tutto a Kettydo)

Ma non è solo quantitativo che vale la pena parlare. Infatti, a inorgoglire (non poco, vista la ritrosia di questa agenzia a ‘mettersi in mostra’) è la vittoria dello spot SanCrispino alla quarta edizione del premio ‘Immagine Amiche’, nonché il fatto che il medesimo film sia stato pure spontaneamente citato in un articolo del settimanale l’Espresso che, peraltro altrettanto spontaneamente, ha pure voluto dare risalto al lavoro per Fiuggi.

Insomma, pur non avendo mai pensato a premi e riconoscimenti quali priorità, quando arrivano così inattesi è innegabile facciano piacere. Soprattutto a un’agenzia come questa, dove l’ampia maggioranza delle 20 persone di team è donna, con la direzione creativa ad Arianna Niero.

Ne parliamo con Paolo Torchio, ceo The Others.