Youmark

The Bridge sceglie Lorenzo Marini Group e lancia una nuova linea contemporanea

Nasce da una condivisione strategica e da una sensibilità orientata al fashion la collaborazione tra The Bridge e Lorenzo Marini Group.

L’azienda di Firenze attiva nel settore della pelletteria dal 1969 ha infatti deciso di affrontare una nuova sfida mediatica attraverso un progetto di comunicazione globale lanciando una linea contemporanea e urbana.

In questa piattaforma di comunicazione l’agenzia fondata da Lorenzo Marini (nella foto) ha contribuito ad una architettura di brand con la collocazione di tutti i prodotti di The Bridge e la loro definizione di brand identity. La prima fase di questo lavoro si potrà vedere al Pitti dove agenzia e cliente stanno lavorando ad un nuovo progetto.

Le forze coinvolte in questo rilancio comprendono diverse strutture appartenenti al gruppo, da Sottomarini per il web e social ad Harvest per le pubbliche relazioni a Cashmere per il below the line. E’ anche in fase di studio la campagna di comunicazione stampa e ooh.

L’incarico è avvenuto senza consultazione ed è il quarto nuovo progetto per l’agenzia dall’inizio dell’anno, dopo il Salone del Mobile, Made Expo e Tonno Mare Aperto.