Youmark

Tezenis sceglie Enfants Terribles. In tv da ieri lo spot dedicato alla pop star che c’è in ognuna di voi

E’ in onda da domenica 23 marzo, sulle principali emittenti televisive italiane, il nuovo commercial di Tezenis che presenta la collezione primavera/estate 2014.

“L’idea del film è quella di rappresentare quattro ragazze in un momento molto intimo della loro giornata. Quello in cui, prese dall’energia della musica ascoltata da qualche device, danno libero sfogo alla loro gioia di vivere e al loro desiderio immaginifico di essere almeno per un istante delle Pop Star. Vedremo infatti una delle protagoniste fare scivolate sul salotto di casa imbracciando una chitarra giocattolo, un’altra che canta usando una spazzola come microfono, una che segue il ritmo con delle cuffie alle orecchie come Liv Tyler in ‘Io ballo da sola’ di Bertolucci, un ultima infine che salta sul letto della sua stanza come fosse una vera front-woman”, spiega nella notaMizio Ratti, creative director Enfants Terribles, che ha incontrato il gradimento del team Comunicazione & Immagine Tezenis. .

E prosegue: “Lo spirito del film è comunque spensierato, autentico e colorato e viene sottolineato dal claim di campagna che recita: sotto sotto ogni ragazza è una Pop Star. Nel senso che indossare l’intimo Tezenis dà quella sicurezza interiore che consente di lasciarsi andare anche in piccole follie e che, soprattutto, apre la porta all’esuberanza e alla voglia di sognare a occhi aperti. Sognare di essere Pop Star, appunto”.

Il film è stato diretto da Matteo Bonifazio per The Box Films. Le protagoniste sono Sara Matos, attrice e cantante portoghese, Robyn Wolf, Jenna Peij e Caroline Silta.

Per l’agenzia, creative director Mizio Ratti, art director Marìka Mangafà, copywriter Federica Scaramelli, strategic director Valerio Franco, project manager Sara Ruggiero.

Il film andrà in onda per due settimane in Italia con pianificazione a cura di MEC, poi sarà esportato anche in Spagna e in Portogallo.