Interactive

Testanera colora Milano con Nectra Color. Firma Access (GroupM). Puoi dirlo anche con i fiori

Testanera: Nectra Color è una colorazione permanente senza ammoniaca arricchita con nettare floreale. Per il lancio di questa nuova linea, Access, unit di GroupM specializzata in unconventional media & events, all’interno del piano di comunicazione MEC ha ideato e coordinato un sistema di activation con focus Milano per una copertura globale del capoluogo lombardo dal primo al 21 settembre.

Al centro della città la domination della stazione della metropolitana di Duomo fino al 14 settembre, 3 maxi schermi digitali (a Lima, Marghera e COIN 5 Giornate) e il coinvolgimento di store Coin (piazza 5 giornate, Corso Vercelli, piazza Cantore) oltre al multicenter Mondadori in corso Vittorio Emanuele II e allo store OVS in corso San Gottardo.

All’interno dei punti vendita sono stati allestiti temporary flagship  shop per presentare la linea prodotti, mentre all’esterno sono state realizzate vetrine floreali con Digital Show Case dove vengono trasmessi contenuti di brand e l’invito ad inviare messaggi floreali (tramite app). Gli stessi messaggi verranno poi proposti all’interno delle vetrine stesse.

All’attività è collegata un’azione promozionale ‘acquista Nectra Color in Coin e puoi vincere due biglietti per la finale di X Factor’ e la più estesa attività web e mobile ‘Dillo con i fiori’, dove le persone, attivando shazam durante lo spot televisivo o da browser, possono inviarsi messaggi dal lettering fiorito, attraverso una web app,  via Facebook e via mail, e possono partecipare all’estrazione di 4 biglietti per due persone per assistere alla finalissima di X Factor 2014.