Interactive

Tena Lady, piano strategico a firma Carat e Men Company

La femminilità è anche una questione di dettagli, uno sguardo, un sorriso, un gesto. E’ da questa definizione che Carat ha strutturato un piano strategico per Tena Lady con l’obiettivo di coinvolgere le donne in un contest che dal web si allarga alla carta stampata e al territorio, scegliendo come partner editoriale Mondadori (Donna Moderna, Confidenze e Donnamoderna.com). Il tutto declinato nell’ambito di una strutturata strategia media che vede il marchio Tena presente in tv, stampa, online e outdoor.

Partendo da una riflessione su se stesse e su ciò che per ognuna significa femminilità, Tena Lady e Donnamoderna.com hanno coinvolto la community femminile in un contest che mette in palio 25 cofanetti Box for You ‘I percorsi del benessere’.

Sul territorio, attraverso la realizzazione di un tour negli shopping mall gestito da MenCompany, sono state presidiate dieci gallerie di centri commerciali. L’area Tena Lady ha previsto due figure: una hostess Tena Lady dedicata all’accoglienza, all’informazione e alla veicolazione di sample di prodotto e una blogger di Donnamoderna.com che, in diretta, ha potuto intervistare le consumatrici presenti, riportandone online i commenti. In cinque weekend sono stati veicolati 10.000 sample di prodotto.