Youmark

TBWA\Italia presenta il nuovo solare della linea Capital Soleil di Vichy, lo spray che si spruzza e non si spalma

A supporto del nuovo lancio, TBWA\Italia ha ideato una campagna video che parte da un comune insight: l’applicazione della crema è spesso un’impresa difficile e poco pratica. L’agenzia ha così prodotto tre film per il web dove tre tipi da spiaggia mettono in scena il comune vissuto: la spalmatrice, colei a cui tutti chiedono di spalmare la crema; il fuggitivo, bambino rincorso dalla mamma con la crema in mano; la contorsionista, ragazza single che affronta la faticosa impresa di spalmarsi la protezione da sola.

Gli spot sono stati realizzati con illustrazioni animate unite a elementi fotografici, i volti dei protagonisti. Un trattamento particolare per far emergere il tono ironico dei video. Cliccando poi su ognuno di essi, l’utente atterrerà su una landing page in cui potrà trovare maggiori informazioni sul nuovo prodotto e sulla sua applicazione e il link di rimando all’intera gamma dei solari Vichy.

TBWA\Italia ha interamente sviluppato la creatività dei video e ha collaborato con le seguenti agenzie per la messa online del progetto: Ambito 5, InTarget Group, DM Group e Dnsee. La campagna sarà veicolata su Youtube e Facebook. 

Credit
Schermata 2014-05-19 alle 14.49.47