Youmark

Tassoni porta l’estate on air e per la prima volta colora le città turistiche. Creatività interna, pianifica Media Italia

Tassoni con il Fior di Sambuco e le altre sodate apre la campagna estiva in radio per poi consolidare la sua presenza in tv sulle principali emittenti nazionali. Novità 2016 è l’outdoor con affissioni diffuse principalmente nelle città ad alto flusso turistico.

La pianificazione, a cura di Media Italia (creatività interna), comincia in radio il 4 luglio e prosegue fino al 15, quando si sposterà in tv con il tradizionale jingle che vede protagonista la classica Cedrata, nata nel 1956. Per l’occasione il formato è stato portato a 15 ” e andrà in onda fino al 30 luglio sulle principali emittenti, da Rai a Mediaset, da Discovery a La 7 e La7d, con anche Sky, coprendo Moto GP e F1.

Le tre sodate – Cedrata, Tonica e Fior di Sambuco – suggeriranno invece freschezza a cittadini e turisti in attesa dei mezzi pubblici a Firenze e Napoli, mentre i poster coloreranno le maggiori località turistiche del Sud Italia.