Youmark

Swiss offre dall’8 al 14 ottobre transfer gratuiti da Milano Porta Garibaldi

Swiss lancia per una settimana un’azione di guerilla marketing. A partire da oggi un servizio di transfer con cinque mini-van, brandizzati con colori e simboli Swiss, offriranno ai viaggiatori in arrivo alla stazione di Porta Garibaldi trasferimenti gratuiti per il centro di Milano con l’obiettivo di promuovere le coincidenze disponibili via Zurigo, il servizio e le tariffe verso numerose destinazioni intercontinentali.

Uno spazio dedicato con una coda d’aeromobile stilizzata, totem posizionati all’interno della stazione, un impianto pubblicitario e cinque hostess informeranno il pubblico invitandolo ad usufruire del servizio e indirizzandolo direttamente ai mini van. Il servizio sarà attivo per tutta la settimana con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18,  sabato e domenica dalle 9 alle 19.

In contemporanea, la compagnia presenta la campagna d’autunno, che sarà presente su vari mezzi fino al 21 ottobre. Focus della comunicazione,la comodità e velocità dei transfer via Zurigo, la qualità del prodotto, l’ospitalità e l’efficienza.