Interactive

SuperHumans e Warner Bros. Entertainment Italia in ‘Ti ricordi quella volta?’, minisito per supportare l’uscita del film ‘Chiamami col tuo nome’

In occasione dell’uscita del film di Luca Guadagnino ‘Chiamami col tuo nome’, distribuito nelle sale dal 25 gennaio 2018 da Warner Bros e candidato a tre Golden Globe, SuperHumans ha ideato un mini sito che invita gli utenti a riaprire il vecchio diario dei ricordi.

Ti ricordi quella volta? E’ una digital activity, un diario 2.0, in cui l’utente ha la possibilità di creare e condividere un ricordo del passato con la propria persona speciale. L’operazione è stata lanciata tramite un post promosso sui canali Facebook e Instagram del film. L’utente attraverso il post atterra su una landing page (www.tiricordiquellavolta.it – disponibile per dekstop e mobile.).

Qui avrà la possibilità di svolgere alcune attività dedicate alla costruzione del proprio ricordo: scrivere un messaggio personale, scrivere la canzone di quel momento unico su una musicassetta anni ‘80, inserire la data di quel giorno e caricare la foto, infine completare la pagina con degli sticker simbolici. A questo punto il ‘pacchetto’ ricordo è pronto per essere inviato alla persona desiderata.

Credit

Digital Manager Sony Warner Bros. Entertainment Italia: Donatella Marra

SuperHumans

Direzione creativa: Pierluigi Riccio, Luca Albanese, Francesco Taddeucci

Art director: Simone Mari

Copywriter: Caterina De Sanctis, Sara Moccia

Account Director: Mara Bonavoglia

Account Manager: Livia Marino

Account Executive: Marta Giustini

Developer: Alessandro Monopoli