Youmark

Super Bowl 2016, i Broncos battono i Panthers 24 a 10. Lady Gaga canta l’inno Usa. Nell’halftime sul palco Coldplay, Bruno Mars e Beyoncé. L’Ad Meter di Usa Today premia Hyundai

https://www.youtube.com/watch?v=-R_483zeVF8

Lady Gaga vestita in un completo pantalone rosso ha cantato l’inno nazionale americano aprendo il Superbowl di ieri che ha visto disputare l’incontro fra i Denver Broncos e i Carolina Panthers. La star indossava scarpe con la zeppa rosse bianche e blu come la bandiera statunitense. Su Twitter in migliaia hanno elogiato la sua performance. Nell’halftime si sono esibiti poi esibiti i Coldplay, Bruno Mars e Beyoncé. Quasi 5mila dollari, riporta l’Ansa, è la cifra pagata per un posto nemmeno in prima fila. Mentre gli spettatori hanno sfiorato la soglia dei 112 milioni (fonte Nielsen), rendendo questo 50° appuntamento il terzo per audience di tutta la storia del Super Bowl, dopo quelli del 2014 e 2015.

L’attesa classifica di Usa Today con il suo Ad Meter sul gradimento degli spot programmati all’interno dell’evento, premia Hyundai con ‘First Date’. La casa automobilistica ha ingaggiato Kevin Hart nel ruolo di un papà particolarmente apprensivo che utilizza le tecnologie di cui la Genesis è dotata per non perdere la figlia al suo primo appuntamento. Secondo il sito ispot.tv, si è trattato di uno degli spot più costosi (9.200.000 dollari). A batterlo è stata T-Mobile con Drake (9.601.786 dollari).

La classifica di Ad Meter