Youmark

Subito Banca Store, Unicredit e JWT entrano nel futuro

Continua la saga UniCredit  ‘Quando cerchi qualcosa in più spariscono tutti?’ con una nuova campagna, sempre ideata da JWT Italia, per presentare Subito Banca Store.

Giulio, protagonista anche di quest’ultima avventura, si trova in una futuribile fiera dell’innovazione, dove viene catturato da un nuovo Samsung. Parte la trafila delle sue richieste per poter accedere all’acquisto con serenità, ma anche questa volta l’addetto alle vendite, un impassibile ed enigmatico giapponese, svanisce sorprendentemente sotto i suoi occhi, lasciandolo nuovamente solo e sconcertato. Sarà in una filiale UniCredit con Subito Banca Store che scoprirà una calda accoglienza e la possibilità di scegliere e prenotare prodotti tra i partner selezionati a condizioni vantaggiose.

La strategia di comunicazione prevede tre formati: una versione da 40” e da 30” ed una da 15” che arricchisce ulteriormente la pianificazione raccontando l’esperienza di acquisto di uno dei prodotti dei partner  attraverso l’utilizzo della carta di credito UniCredit Card Flexia. La  campagna, in onda dal 18 ottobre, è pianificata sulle principali emittenti tv generaliste, satellitari e digitali e sul web, dove  è prevista una campagna pre-roll e banner. Mediaa cura di MediaCom e Carat.

Credit

JWT

Sergio Rodriguez: Ceo & Cco

Nicoletta Cernuto e Marco Santarelli: Direttori Creativi Associati

Valentina Salice: Account Director

Juna Cerri: Account Executive

Andrea Boccazzi: Account Executive

Alberto Carloni: TV producer:

Andrea Cecchi:  Regia

NCN (Nuovo Cinema Navigli): Casa di produzione

PostAtomic: Postproduzione

Unicredit

Francesca Dellegrazie: Head of Marketing Communication Italy

Sara Pagliuca: Head of Advertising & Digital Communication

Tiziana Lo Presti: Advertising & Digital Communication

Denise Caspani: Advertising & Digital Communication

Paolo Maggi: Head of Strategic Media Planning