Youmark

Stefania Siani Presidente di Giuria del XV Spot School Award

Sarà Stefania Siani a presiedere la giuria che assegnerà gli Spot School Award 2016, con i Gran Prix Rai Pubblicità – Comune di Salerno e Today Young Award agli studenti più meritevoli.

Stefania Siani è attualmente direttore creativo esecutivo DLV BBDO. Nata nel 1975 ha studiato in Accademia di Comunicazione quindi ha cominciato la sua carriera in DDB. Nel 2002 entra nel gruppo Red Cell e quindi passa in 1861 united dove diventa direttore creativo. A maggio del 2008 entra nel gruppo BBDO e dal 2011 viene promossa direttore creativo esecutivo delle sedi di Roma, Milano e della digital power house del gruppo, Proximity BBDO.

Ha realizzato campagne per Mtv, Rolling Stone, Fastweb, Honda,  Sky, Volkswagen, Audi, Gruppo Campari, Sky, Rtl 102,5, Alfa Romeo, Freddy , Gatorade, Bayer, Mercedez, Vodafone, Yamaha, Gillette.

In pubblicità ha vinto diversi riconoscimenti nazionali e internazionali: ADCI e ADCE, D&AD, New York Festivals, Epica, Clio.

A Cannes è entrata in shortlist con  le campagne Volkswagen Service, Sky, Freddy Olympics, Mtv Its. Nel 2010 con la Wake Up/Rolling Stone ha vinto un Leone d’Argento nella categoria Web Film.

Scrive l’organizzatore Gerardo Sicilia nella nota: “Un sincero ringraziamento da parte dell’organizzazione a Stefania Siani e alla sua disponibilità ed amicizia per il Premio Spot School Award ai creativi del suo spessore che rispondono puntualmente al nostro appello, e a Rai Pubblicità che ospiterà la nostra giuria a Milano”.

Gli obiettivi del Premio Spot School Award, la cui deadline è attualmente aggiornata al 15 aprile, sono il supporto della creatività giovanile e la sua crescita in aderenza a criteri etico-professionali del settore dell’advertising e della comunicazione. Il Premio gode del patrocinio del Senato della Repubblica fin dalla prima edizione, potendo contare anche sul riconoscimento della Presidenza della Repubblica Italiana.