Youmark

Sta per arrivare la prima Skicup Assocom

E’ in programma domenica 2 aprile la prima edizione della Skicup promossa da Assocom, un appuntamento per i comunicatori amanti della neve, della sana competizione e della buona compagnia. Si tratta di una vera e propria gara nel paesaggio del Sestriere aperta non solo alle agenzie associate ma anche a clienti, fornitori, amici e soprattutto ad altre agenzie.

Due le tipologie di gara previste: uno Slalom gigante, perché tutti possano farlo e divertente abbastanza per chi lotta per il podio; e una gara di Snowboard per gli amanti di questa specialità.

Alla fine della giornata saranno proclamati i vincitori, ovvero i comunicatori più veloci per ciascuna competizione. Il premio più prestigioso assegnato sarà quello della  Best Agency of the Year (saranno sommati i tre migliori tempi della stessa agenzia e quella che avrà il tempo totale più basso sarà proclamata vincitrice).

Commenta nella nota Emanuele Nenna, Presidente Assocom: “Più ci si frequenta, ci si conosce, ci si confronta sportivamente (sia metaforicamente che letteralmente in questo caso), più si scopre che sono tante le cose che si possono fare unendo le forze. Penso che la prima Skicup Assocom sia un ottimo pretesto per passare una giornata insieme, e in questo momento in cui l’associazione sta cercando di ridefinire il suo modo di essere, chiacchierare in seggiovia delle cose da fare per il nostre mercato può solo fare bene. E per una volta non ci lamenteremo se saremo tanti in gara, anzi. Alla Skicup sono invitate tutte le agenzie, non solo quelle associate. Spero che saremo in tanti sulle piste del Sestriere, sarebbe un bel segnale da molti punti di vista”.

Per partecipare alla giornata è necessario iscriversi attraverso la sezione dedicata sul sito. Ulteriori info: skicup@assocom.org