Youmark

Spotify è partner ufficiale di See It Be It. Il programma globale apre le iscrizioni a Cannes Lions Festival 2018

Le iscrizioni per il programma See It Be It di Cannes Lions 2018 sono aperte e Spotify ha annunciato di esserne il partner ufficiale. Il Festival ha aggiunto cinque nuovi posti nel programma, quindi 20 donne dal settore creativo parteciperanno ad un’iniziativa per lo sviluppo della propria carriera e per l’emancipazione.

See It Be It è stato lanciato nel 2014 per mettere in luce il problema della disparità di genere a livelli senior e spinge l’industria all’azione. L’iniziativa funge da programma di accelerazione che punta a identificare le future leader femminili in funzioni creative nell’industria della comunicazione aziendale e per affrontare la disparità di genere nel settore creativo.

Danielle Lee Vice President, Global Head of Partner Solutions e Jackie Jantos, Vice President, Brand and Creative di Spotify, parteciperanno a See It Be It al Festival e a una serie di eventi nel corso dell’anno.

Sulla base del tema dell’anno scorso della Fiducia in se stesse, il tema del 2018, scelto dalla ambassador di questa edizione, Chloe Gottlieb, sarà la Leadership. Le partecipanti svilupperanno le abilità necessarie per esprimersi come leader e vedranno un impatto diretto sulla fiducia in sé stesse e sull’ambizione nel tempo.

Il programma sta ricevendo candidature per mentori che siano capaci di donare tempo ed expertise sia a  Cannes Lions che a eventi regionali. Gli interessati possono contattare seeitbeit@canneslions.com per ulteriori informazioni.