Youmark

Sonia Peronaci inaugura ‘Sonia Factory’ , il suo quartier generale che è spazio polifunzionale, in via Bramante 37 a Milano, a servizio di aziende, privati, shooting, corsi cucina, feste, esposizioni, team building. Per comunicarlo sceglie Aida Partners Ogilvy PR e non è un caso

Come dichiarato dalla stessa Sonia Peronaci, infatti, “è stato amore a prima vista”, volendo intendere che quando si tratta di comunicazione la sintonia deve essere immediata.

Ma torniamo al ‘Sonia Factory’, come anticipato nel titolo, trattasi del loft polifunzionale, a Milano in Via Bramante 37, che rappresenta la nuova sede operativa di Sonia Peronaci capace di ospitare, in 450 mq., tutte le sfaccettature della sua professionalità con aree cucina, set televisivo e fotografico, redazione web, uffici, incubator d’idee, location per eventi, galleria d’arte e spazio espositivo.

Sonia Factory nasce da un’esigenza ben definita della Peronaci: avere un quartier generale polifunzionale in grado di fungere allo stesso tempo da base operativa per le attività quotidiane di preparazione delle ricette e di gestione dei canali web e social media, e da luogo d’incontro per eventi aziendali, mostre, presentazioni, sperimentazione di nuovi format e altri progetti speciali.

“In fase di realizzazione ho perseguito l’obiettivo di realizzare un salto qualitativo rispetto alle precedenti esperienze sia in termini di prodotti e servizi legati al food sia aprendomi al dialogo e all’interazione con altri settori e mercati, direttamente o indirettamente correlati al food quali sostenibilità, architettura, interior design e arte. Il tutto seguendo quello spirito imprenditoriale che mi guida sin da quando nel lontano 2006 ho creato Giallo Zafferano”.