Youmark

SisalPay per la prima volta in tv con lo spot firmato DLVBBDO. A cura di OMD la strategia media. Dai più spazio e tempo alla tua vita

Esordio in tv per SisalPay, brand dei servizi di Pagamento del Gruppo Sisal. Da ieri, domenica 8 aprile, è infatti on air il primo spot televisivo firmato DLVBBDO che, in linea con la più ampia campagna di comunicazione e awareness del marchio, fa leva sui benefici emozionali del proprio modello di pagamento, segnando così una evoluzione in termini valoriali del brand.

L’offerta di SisalPay, disponibile in oltre 40mila bar, tabacchi ed edicole, online – www.sisalpay.it – e da smartphone, consente ai consumatori di pagare utenze e tributi, ricaricare il cellulare e carte di credito prepagate, da casa o sotto casa.

Un servizio di pagamento semplice, veloce, e sicuro che pone in primo piano il valore del tempo. E’ da qui che nasce la provocazione e il concept creativo della campagna SisalPay il primo servizio di pagamento pensato per darti meno: meno tempo in coda, meno vincoli orari agli sportelli, meno ricevute da conservare, più tempo e spazio per la propria vita, da dedicare ai propri interessi e alle persone care. Una campagna che vuole raccontare il valore emotivo del brand per la vita delle persone, andando oltre i benefit del servizio, e che pone SisalPay come il partner ideale per i pagamenti degli italiani.

Oltre al format completo di 30’’, sono previsti 4 format da 15’’ che riprendono i soggetti dell’intero spot. La strategia media, a cura di OMD, comprende oltre allo spot tv l’utilizzo di stampa, affissioni, e una pianificazione web, on air già da novembre 2017.

Credit

Agenzia creativa: DLVBBDO

Executive creative directors: Federico Pepe, Stefania Siani

Client creative directors: Andrea Jaccarino, Michele Picci

Art Director: Giulia Ricciardi

Copywriter: Giovanni Coviello, Luana Contu

General Manager: Chiara Niccolai

Client Service Director: Barbara Valtolina

Senior Account Executive: Angela Maione, Roberta Scotti

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Senior Planner: Alessandro Mese

Head of Broadcast: Alessandro Pancotti

Producer: Edoardo Taschini

Casa di produzione: The BigMama

Executive Producer: Valentina Fronzoni

Producer: Marta Armando

Post Producer: Giulia Camera

Regia: Bellone e Consonni

Fotografia: Marcello Dapporto

Post Produzione: Proxima

Audio: Foxtrot Audio/Screenplay

Foto Campagna Stampa: Jacopo Emiliani