Youmark

Silestone presenta Iconic White. Il bianco più puro, brillante e luminoso

*Silestone, leader mondiale nel settore delle superfici in quarzo, lancia sul mercato nazionale e internazionale Iconic White, il bianco più puro, brillante e luminoso attualmente presente nel panorama delle superfici in quarzo.

Iconic White è destinato a segnare una vera e propria rivoluzione superando, se possibile, persino il mitico Blanco Zeus, il colore più venduto nella storia del marchio Silestone. L’aspetto estetico, caratterizzato da un elevatissimo livello di purezza del bianco, si combina con le incomparabili proprietà tecniche di Silestone, come il ridotto assorbimento di liquidi e la grande resistenza a macchie, urti e graffi.

Questa innovazione è stata possibile grazie all’intenso e costante lavoro svolto dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo del Gruppo Cosentino, il quale è riuscito a riunire in una stessa superficie un bianco insuperabile e una brillantezza davvero straordinaria. Grazie a questo spettacolare risultato, il Gruppo Cosentino si distingue ancora una volta in termini di innovazione e sviluppo nel settore delle superfici per il mondo dell’architettura e del design.

Iconic White garantisce una perfetta combinazione di igiene e purezza, donando un senso di maggiore ampiezza e luminosità agli spazi, e rendendo unico e personalizzato qualsiasi progetto – privato o pubblico – che lo preveda. Grazie all’estrema versatilità e adattabilità, con Iconic White è possibile creare un’infinità di ambienti in stili diversi, con un risultato finale sempre impeccabile.

Iconic White è disponibile negli spessori da 1.2, 2 e 3 cm e le sue possibilità di applicazione per l’arredo e l’architettura d’interni sono le più svariate: da piani per bagni e cucine fino a pavimenti, rivestimenti dal ridotto spessore, banconi da bar e tavoli.

*youmark.it – a cura del Team Contenuti Speciali