Youmark

Si dorme con Dorelan nel capsule hotel di Napoli Capodichino

Si chiama BenBo, ovvero Bed and Boarding, il capsule hotel  inaugurato a gennaio all’Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino. Dorelan e Dorelan Hotel, la divisione contract dell’azienda forlivese, sono state scelte per assicurare un riposo di qualità agli ospiti delle 42 capsule room.

Bed and Boarding è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Ideato dalla marketing manager Carlotta Tartarone e progettato dallo Studiotre di Napoli, è composto da una serie di moduli abitativi autonomi – riposo e privacy del viaggiatore contemporaneo – sviluppati su una superficie di 1.130 metri quadrati.

Due moduli sono stati realizzati nel rispetto della normativa di riferimento per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Non mancano, ovviamente, 16 bagni singoli dotati di doccia, una reception attiva 24 ore con personale multilingua e un giardino di inverno che è anche zona lounge per fumatori. Tra i servizi: kit di cortesia completo e free wireless.

I moduli sono stati prodotti con materiali lignei ignifughi, opportunamente trattati e lavorati e sono predisposti per essere trasportati già assemblati. E’ possibile dormire in una capsule room di BenBo per 8 euro la prima ora e 7 euro dalla seconda ora in poi per la permanenza diurna; 25 euro le nove ore notturne